casa

Fajardo – Puerto Rico

Noleggio Barche Fajardo – Puerto Rico - Navalia | Noleggia un Sogno

Fajardo è conosciuta come “La Metrópolis del Sol Naciente” (la città che custodisce il sole dei Caraibi). Fajardo è stata fondata nel 1772. E ‘stato originariamente chiamato Santiago de Fajardo.

Situato nella regione orientale dell’isola, al confine con l’Oceano Atlantico, a nord di Ceiba e ad est di Luquillo. Fajardo è un importante centro di canottaggio, con una vasta gamma di affitti e carte a disposizione, con il servizio aereo di trasporto passeggeri e merci di Culebra e Vieques quotidiana ed escursioni sportive subacquee, così come i traghetti di linea.

spiagge perfette di Fajardo sono delimitate da calma, acqua cristallina ideale per lo snorkeling, Seven Seas Beach, offre abbondante acqua impianti sportivi, punti di off-shore per la vela, snorkeling e un sacco di immersioni subacquee.

Las Cabezas de San Juan a Fajardo è una delle più importanti aree naturali in Porto Rico. Las Cabezas, che significa “promontori,” si riferiscono a 3 promontori che si estendono verso l’Oceano Atlantico. Rappresentazione impressionante di sette sistemi ecologici diversi tra barriere coralline, spiagge, lagune, mangrovie e foresta secca all’interno dei suoi 316 acri / 128 ettari. La riserva Ospita numerose specie in pericolo. Un faro del 19 ° secolo (costruito nel 1880), conosciuto come “El Faro de Las Cabezas de San Juan”, splendidamente restaurato dal Conservation Trust. Il faro ha una piattaforma centro di informazione e di osservazione, da cui è possibile avere una vista mozzafiato di El Yunque. Aperto Ven-Sole.

Off shore nei pressi di Fajardo pochi isolotti si possono trovare: Icacos, Palominos, Palominitos e Diablo, isole coralline disabitate.

Principali prodotti dell’area sono sigari, mobili, metallo e componenti elettronici.

I migliori ristoranti secondo Tripadvisor